NaturaEBonta_logo_500

L’azienda “Natura e Bontà” di Antonio Iaculli ubicata a Cerignola (FG) si estende su una superficie di 7500 mq. E’ una ditta a conduzione familiare che nasce nel 1989 fondata dal Sig. Iaculli Antonio grazie all’amore per i frutti della nostra terra e con un criterio ben preciso: sfruttare le opportunità che la terra offre mettendole al servizio del mercato agroalimentare italiano ed estero.

Prodotto fatto in casa

Nell’arco di questi anni le strutture sono state adeguate ai tempi così come le tecniche di lavorazione, ma una cosa è rimasta invariata: la qualità del nostro prodotto che, essendo artigianale riesce a garantire il gusto del “prodotto fatto in casa”.

Grazie alla sua posizione, l’azienda riesce a sfruttare le potenzialità che il “Tavoliere” offre servendosi delle prelibatezze locali direttamente dalle campagne, quali i carciofi, le melanzane, i pomodori, i lampascioni, le olive, le zucchine, lavorandoli principalmente dal “crudo” lasciando così invariate le proprietà organolettiche che ne esaltano il gusto.

Azienda_iaculli

059-Olive-La-bella-di-Cerignola

Controlli e qualità

Il controllo delle materie prime è rigoroso e minuzioso, dai campi ai nostri magazzini che fanno capo ad un laboratorio di analisi per il rispetto dei piani di autocontrollo delle normative vigenti sulla qualità (HACCP).
I punti di forza dell’azienda sono: ottimo rapporto qualità/prezzo,affidabilità puntualità nelle consegne massima cura del cliente e assistenza continua.